Fiat, tra pochi mesi il nuovo Suv compatto I Versione low cost dell’Alfa Tonale
Un gioiellino Fiat che arriva direttamente dall’America latina e promette di diventare il nuovo amore degli italiani.
La Fiat sta pensando di iniziare il nuovo anno davvero in grande stile, con una novità che sconvolgerà il panorama italiano Automotive e darà una spinta decisiva al settore!
Da tempo si era in attesa di un nuovo modello SUV, a marchio Stellantis che facesse un po’ di concorrenza alle rivali italiane come l’Alfa. Ed eccolo finalmente, l’attesa è quasi finita e a breve potremmo incontrarlo in tutte le concessionarie.
Il SUV di Fiat arriva con un bagagli di recensioni positive provenienti dall’America Latina, dove già da tempo il modello è in vendita e in circolazione. Tutti sono così entusiasti che è arrivato il momento di importare questo gioiellino anche in Italia.
Ancora pochi mesi e poi potremo godercela nelle nostre strade italiane: il nuovo modello SUV di Fiat si presenta come una versione low cost dell’Alfa Tonale e ha una caratteristica che lo rende unico.
Il nuovo SUV Fiat Pulse
Moderno nello stile, elegante e affascinante, queste sono le prerogative per mitigare l’attesa dei fan di Fiat per questo nuovo modello di SUV dall’aspetto accattivante e che promette davvero di essere una rivelazione Stellantis. Ancora pochi mesi, tre mesi per la precisione, e Pulse sarà disponibile anche in Italia e diventerà ben presto il “SUV degli italiani”.
Dall’America latina arrivano solo affermazioni di gioia e stupore alla vista di questo affascinante e compatto modello di SUV italiano; si dice che possa essere una versione a costo ridotto della bellissima Alfa Tonare di Alfa Romeo. Ora, senza fare paragoni troppo azzardati, il SUV Fiat avrà però una caratteristica in più che lo rende particolarmente idoneo al mercato italiano.
Modello mild hybrid
Il mercato italiano e quello europeo hanno però delle più rigide normative per la messa in circolazione delle auto di nuova costruzione o importate dall’America. Infatti, il SUV Pulse della Fiat vedrà un miglioramento rispetto alla versione americana: sarà introdotta l’elettrificazione mild hybrid così da risultare idoneo anche per le norme italiane.
Insomma, il SUV Pulse avrà un motore a benzina turbo e in più un motore elettrico da 48 volt che aiuterà e migliorerà non solo le prestazioni, ma soprattutto i consumi, riducendo nettamente le emissioni da CO2 e facendo sì che questo SUV diventi il più ecologico possibile.