Piersilvio Berlusconi, la nuova fiamma caldissima: bella e slanciata I Colpo di fulmine per la bella tedesca
Una tedesca nella vita dell’amministratore delegato Mediaset: ecco l’amore indiscusso di Piersilvio Berlusconi.
Da un grande impero derivano anche moltissime responsabilità, è questa la vita del secondogenito del Leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che ha lasciato al figlio Piersilvio la direzione completa di una delle sue più grandi creazioni in assoluto, Mediaset.
E Piersilvio ce la sta mettendo davvero tutta per onorare la memoria di un padre ineguagliabile e così apprezzato da tutti gli italiani. Tantissimi cambiamenti sono però avvenuti negli ultimi mesi e hanno sconvolto le carte in tavola di una macchina come quella Mediaset.
Insomma, il nuovo padrone di casa sta assestando le sue pedine per proseguire il gioco e pare che lo stia facendo davvero come si deve.
Ma c’è sempre spazio per le passioni personali e infatti, Piersilvio Berlusconi non si fa mancare certo un parco auto di tutto rispetto: ma qual è la sua preferita?
La preferita di Piersilvio
Piersilvio Berlusconi deve aver ereditato dal padre, oltre che il fiuto per gli affari, anche la passione e il gusto per le auto di lusso e di grande stile. L’amministratore di Mediaset è stato spesso immortalato in auto splendide e dall’altissimo valore economico, tutte riunite in un parco auto da far invidia a chiunque.
Eppure, nella vita di un uomo c’è spazio per uno ed un solo amore. Infatti, spesso Piersilvio ha affermato di preferirne solo una tra le tante, la più bella per lui, quella che più rispecchia il suo animo galante e il suo stile raffinato, una strepitosa Porsche 911.
La Porsche prediletta
Come abbiamo già detto, quindi, la preferita in assoluto di Berlusconi è proprio la strepitosa Porsche 911, un modello straordinario di Porsche che fa davvero girare la testa. Non solo ha uno stile invidiabile, un design accattivante ed è allo stesso tempo moderna e classica, ma è anche tra i modelli più costosi.
Non passa inosservato il fatto che questa Porsche 911 sia costata all’imprenditore quanto una casa, ben 112 mila euro! Certo Piersilvio non ha problemi a gestire il suo portafogli, eppure questa cifra colossale per l’auto dei suoi sogni è davvero da capogiro. Ma l’amore non ha prezzo.