Amadeus, saluta Giovanna Civitillo proprio per lei: è una giovincella bella e tutte curve | Paga sempre tutto lui
Nuova fiamma per Amadeus che saluta Giovanna Civitiello e viene beccato proprio con lei, giovane e sinuosa, non si stacca mai un attimo dalle sue curve.
Amadeus è uno dei conduttori di punta della nostra cara Rai. La rete nazionale nelle ultime settimane sta vivendo una serie di problematiche e grattacapi con gli share che non sono esattamente quelli desiderati. Durante l’estate alla presentazione dei palinsesti erano stati introdotte alcune novità che promettevano di fare scintille invece…
Invece sembra essere state dei fuochi di paglia. In particolare le problematiche maggiori sembrano darli i nuovi programmi che forse hanno bisogno di un certo periodo di rodaggio prima che il pubblico li possa apprezzare appieno. Ma la TV non ha tempo di aspettare, il successo deve arrivare immediato e il ritardo è ormai preoccupante.
Ma in questo marasma con i numeri che stentano ad arrivare, c’è un uomo che i numeri li fa ormai da diversi anni. Si tratta proprio di Amadeus. Direttore artistico e conduttore di Sanremo da ormai 5 anni, ha più volte ribadito che il sesto anno consecutivo non ci sarà e che quindi lascerà il timone del programma più atteso di tutto l’anno.
Resterà però saldo alla conduzione di Affari tuoi, dove sta riscuotendo un grande successo nella fascia preserale della Rai.
Un vero latin lover
Ovviamente, come in molti ben sapranno questo non è il primo preserale che Amadeus conduce. In passato era molto apprezzato anche alla conduzione dell‘Eredità, programma che non solo gli ha dato ulteriore successo, come se non ne avesse abbastanza, ma gli ha fatto incontrare anche l’amore della sua vita Giovanna Civitiello. Era il 2002 quando la loro storia è iniziata con lei che era una delle vallette del programma.
21 gli anni d’amore tra i due e anche un figlio che è ormai adolescente e che aiuta il suo papà nella gestione dei social a cui sappiamo, i giovani essere particolarmente avvezzi. Ma Giovanna dovrà pur rassegnarsi perchè sembra proprio che non sia l’unico pensiero nella vita di Amadeus.
Amadeus e Giovanna – Passionetecnologica.it
Lui, lei e l’altra
C’è proprio un’altra lei nella vita di Amadeus, ma si tratta di una Dodge Durango, mostrata sui social durante uno dei reel che di tanto in tanto il presentatore pubblica. Una statunitense bellissima. Un SUV che non p prodotto in Italia, ma che è noto per essere utilizzano nelle basi militari americane.
Amadeus deve aver acquistato l’automobile direttamente in America e se l’è fatta recapitare in Italia. Insomma, un amore a prima vista, proprio come quello tra lui e Giovanna, con quest’ultima che si rassegnerà a non essere l’unico amore della vita di suo marito.