Telepass, devi subito chiedergli di fare questo cambiamento: ti conviene I Sono parecchi soldi in più
Risparmi e ti conviene: ecco la novità di Telepass che le pensa proprio tutte per rimanere leader del settore autostradale.
Da moltissimi anni Telepass è leader indiscussa per il settore pedaggi autostradali. Con gli anni, sempre più conducenti hanno trovato il servizio offerto favorevole alle loro esigenze.
Così, la rete Telepass è cresciuta sempre di più, fino a diventare un caposaldo per tutte le autostrade italiane e anche estere. Con questo sistema di pagamento da remoto del pedaggio non fai più la fila al casello e sei libero di eliminare le lunghe code dal tuo itinerario di viaggio.
Dato il grande favore degli utenti che approfittano dei servizi Telepass, l’azienda è cresciuta e si è espansa sempre di più. Oggi, grazie alla sua innovativa App è possibile fare davvero ogni cosa: prenotare un taxi, usare i monopattini elettrici e pagare la sosta auto nelle strisce blu.
E non finisce qui. A breve si vedrà il frutto di una partnership consolidata tra Telepass e un’altra azienda iconica del settore Automotive. Insieme, cambieranno il modo di vedere il viaggio in auto.
Telepass e Itas
L’innovazione in autostrada porta quindi il segno di una nuova partnership tra Telepass e Itas, due aziende che hanno a cuore gli utenti e gli automobilisti di tutta Italia. Ecco che nasce un progetto innovativo, Mobilità protetta, che promette di essere davvero molto apprezzato da tutti.
Il nuovo progetto prevede un connubio tra il pedaggio in autostrada e le coperture assicurative, insomma due cose che affliggono i conducenti ogni anno, con preventivi di spesa che diventano sempre più alti e impegnativi per le famiglie con più di una vettura.
Mobilità protetta
Ma quindi in cosa consiste davvero questo progetto. In sintesi, il progetto Mobilità protetta consta in un accordo tra le aziende per offrire a tutti i clienti Telepass anche una polizza assicurativa, che copre tutta la famiglia che utilizza il veicolo, contro incidenti e danni che avvengono quando si utilizzano i servizi Telepass.
Tramite App è possibile informarsi e avere maggiori dettagli su questa nuova copertura assicurativa, che già si preannuncia un vero idillio per i conducenti, che non saranno più costretti a pagare premi assicurativi altissimi per coprirsi da ogni tipo di casualità. La polizza di Telepass Itas si attiva solo se si utilizzano i servizi Telepass e si disattiva se non vengono usati, per un totale di circa 24 euro l’anno.