Trucchi auto, spingi la levetta: si apre uno scompartimento segreto I L’ideale per nasconderci soldi
Hai degli oggetti preziosi da trasportare in auto ma non vuoi tenerli in bella vista? Ecco lo scompartimento che quasi nessuno conosce.
Che si tratti di piccoli gioielli, cellulari o semplicemente di un oggetto per te molto prezioso, l’auto non è certo il posto più indicato per tenerlo al sicuro. Ma come si fa in caso di viaggio o di spostamenti in auto?
Quando stiamo per partire e siamo pronti a un lungo viaggio con varie soste, ci preoccupiamo sempre che qualche malintenzionato possa scorgere oggetti preziosi nella nostra auto e rompere il vetro per rubarli.
Certo, non è mai raccomandabile lasciare cose troppo costose in bella vista sui sedili dell’auto, ecco perché spesso siamo costretti a nasconderli per bene nei tanti vani portaoggetti disponibili nell’automobile.
Peccato che la maggior parte di questi vani siano anche conosciutissima da tutti: ogni ladro potrebbe andare a guardare lì dentro. Serve quindi uno scompartimento segreto che nessuno conosce. Eccone uno.
Il vano portaoggetti segreto in auto
Nelle auto, soprattutto quelle più nuove, ci sono moltissimi scompartimenti che il conducente e i passeggeri possono utilizzare per riporre oggetti e quant’altro vogliano tenere al sicuro e a portata di mano. Pensiamo a quante volte una brusca frenata ha fatto cadere a terra il nostro cellulare lasciato libero nell’abitacolo. Quindi, i vani portaoggetti sono immensamente utili per tenere al sicuro gli oggetti anche da occhi indiscreti.
C’è uno in particolare però, che è davvero tra i più sconosciuti e che si può utilizzare per trasportare proprio quell’oggetto che per noi è il più prezioso di tutti. Il fatto che nessuno conosca la posizione di questo vano ci da un vantaggio esclusivo: quello di non poter essere scovato.
Dove si trova?
Un meccanico e influencer automobilistico ha da poco pubblicato sui social un video che svela proprio la posizione esatta di questo scompartimento. Purtroppo non tutte le auto lo hanno, ma la maggior parte sì ed è presente anche in alcuni camioncini.
Lo scompartimento segreto si trova proprio tra i due sedili dei passeggeri, ovvero al di sotto del bracciolo anteriore. Basterà premere un semplice pulsante che si trova al di sopra del parabrezza e il bracciolo scivolerà all’indietro per dare spazio al nostro scompartimento segreto.