Michael Schumacher, “ha rinunciato alla vita”: la disperazione della moglie Corinna I Tragedia annunciata
La moglie Corinna disperata, Michael Schumacher ha rinunciato alla vita, non può andare avanti in questo modo.
Non deve essere semplice essere la moglie di un pilota di Formula 1. Non lo è quando è un pilota poco acclamato, figurarsi quando si tratta di Michael Schumacher. Non è semplice perchè sai bene che tuo marito rischia la vita ogni volta che entra in quella monoposto.
Uomini che vivono ad alta, anzi, ad altissima velocità, che sui circuiti sfiorano i 300 km/h. Non è nemmeno semplice essere la moglie di un uomo che lotta tra la vita e la morte da moltissimi anni ormai, che non è più l’uomo di cui ti sei innamorata, non è più il pilota di Formula 1, forse solo un lontano ricordo.
Possiamo comprendere lo stato d’animo di Corinna, moglie di Michael Schumacher, che non ha mai lasciato suo marito, nemmeno per un attimo, ha continuato a stargli vicino e a dimostrargli il suo amore giorno dopo giorno nella speranza di un miracolo.
In realtà, forse lei e i familiari del pilota tedesco sono gli unici a conoscere il vero stato in cui versa l’uomo, considerando che ad oggi, sono ben poche le notizie che sono trapelate all’esterno. Ma le ultime notizie sono sconcertanti.
Michael Schumacher e quel maledetto incidente
Michael Schumacher ha vissuto una vita ad alta velocità. Era giovanissimo quando per la prima volta si è messo alla guida di un’auto da corsa, ma non è stato il suo lavoro a ridurlo una sorta di vegetale, bensì un incidente sugli sci.
Perchè Michael non era solo un pilota di Formula 1, ma un vero e proprio sportivo, che amava l’attività fisica, tanto quanto ama sua moglie Corinna.
Il grande amore di Corinna
Corinna in questi lunghi 10 anni ha combattuto per non far trapelare le vere condizioni di salute di suo marito, ma allo stesso tempo si è completamente annullata. Non avrebbe mai lasciato suo marito, che può essere visitato solo dalle persone più care, ma ha rinunciato a tutta la sua vita.
A dirlo apertamente Eddie Jordan, l’uomo che lanciò Schumacher nella Formula 1 “Una situazione della quale non si intravedono soluzioni e della quale è prigioniera da quasi dieci anni. Combatte costantemente ogni giorno per mantenere il riserbo sulle condizioni del marito, ma ha praticamente rinunciato a una vita propria“