Francesco Totti, c’è un altro amore nella nuova vita del campione della Roma I Pizzicato quando non se l’aspettava
L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha un nuovo amore e nessuno se lo aspettava. È stato pizzicato proprio con lei…
Francesco Totti è uno dei calciatori italiani che ha avuto maggior successo sia a livello italiano che mondiale. Per chi non lo ricordasse, er pupone, ha vinto uno scudetto con la Roma (ce l’ avete presente quello dello spogliarello della Ferilli?) e anche un titolo mondiale con la nazionale italiana.
Un uomo che non è stato solo un calciatore, ma un vero e proprio simbolo del calcio italiano. Fedele alla sua città e alla sua squadra, non avrebbe mai voluto smettere di giocare, anche se adesso si gode la sua nuova vita.
Per lui il calcio era tutto, ma per ovvi motivi di età e anche di problematiche a livello fisico ha dovuto smettere, fortuna che adesso c’è suo figlio Cristian a cercare di eguagliare i successi del papà. Perché il secondo valore importante nella vita di Totti è la famiglia, nonostante il divorzio con Ilary Blasi, da cui è passato circa un anno.
E adesso? Adesso Francesco si gode il suo nuovo amore, ecco di chi si tratta.
Il nuovo amore di Francesco Totti
La chiusura del matrimonio con Ilary Blasi non è stata di certo semplice, anzi ha segnato Totti e tutto il popolo italiano che li ha sempre visti come un esempio di famiglia unita e felice. Invece i retroscena erano ben altri e sono stati raccontati da Totti in un’intervista in cui accusava apertamente l’ex moglie di averlo tradito.
Adesso Francesco ha ritrovato l’amore insieme a Noemi, che è ormai la sua compagna fissa e con lei si gode le passeggiate nel traffico di Roma in sella a quello che è il suo nuovo amore, uno scooterone Yamaha.
Lo scooter
Ebbene sì, il nuovo amore dell’ex capitano della Roma è proprio uno scooter, grazie al quale può affrontare il traffico bestiale di Roma. Nello specifico si tratta di uno TMAX dal motore 500 e con vocazione ai lunghi viaggi in sella.
Elevate le prestazioni per questo mezzo a due ruote, confortevole ma dal design sportivo, arricchito, nel caso di Totti con noi schermo TFT connesso. Manopole riscaldate e una tecnologia estremamente sofisticata. Se vi state chiedendo il prezzo, possiamo annunciavi che non è proprio alla portata di tutti, sfiora i 13 mila euro.