Codice della Strada, non è più permesso: ricordatelo sempre se dai un passaggio a una donna
Il codice della strada parla chiaro, da ora in poi non si può più fare se dai un passaggio in auto a una donna.
Nostro caro automobilista, siamo qui per te oggi, per indicarti un comportamento che in macchina potrebbe veramente costanti tanto. Da guidatore seriale di autovetture dovresti sapere benissimo che ci sono alcune regole a cui devi sottostare non solo per non dover pagare una salatissima multa, ma anche e soprattutto per evitare possibili conseguenze anche peggiori.
Come ben saprai il Codice della Strada è ricco di regole che vanno in qualche modo, a regolare il tuo comportamento mentre sei alla guida.
Una società civilizzata ha bisogno di regole per fare in modo che i cittadini possano vivere in maniera civile insieme. Quelle del codice della strada sono pensate proprio per evitare che i cittadini corrano dei pericoli. Invece alcune regole hanno una finalità leggermente differente.
In particolare quella che ti diremo di seguito è una regola che permette di mantenere un certo decoro urbano. Forse qualcuno di voi ci avrà capito, ma veniamo ai dettagli della questione.
La regola in esame
Appartarsi in auto per avere un rapporto sessuale è vietato dalla legge. Come già anticipato in precedenza, si tratta di una regola indispensabile nel rispetto del decoro urbano. Per coloro che sono sorpresi in comportamenti espliciti all’interno dell’abitacolo di un’automobile possono essere sanzionati con multe che possono arrivare fino a 30 mila euro.
La sanzione potrà essere comminata a a uno dei due o a entrambe i soggetti coinvolti e l’importo ella sanzione sarà commisurato alla gravità dell’accaduto. L’unico caso in cui è possibile che il controllo delle forze dell’ordine si concluda in un nulla di fatto è nel momento in cui si va a ricercare un posto riservato e isolato con la macchina dotata di finestrini siano stati oscurati.
Reato o non reato?
Pur essendo punita con una sonora multa che come visto, tocca importi veramente non indifferenti, appartarsi in auto non costituisce reato, questo vuol dire che non si potrà rischiare di essere reclusi in carcere.
Questa regola generale però, ha un’eccezione di cui occorre tener conto per evitare di finire nei guai per un attimo di passione. L’appartarsi in auto può sostituire reato nel caso in cui questo avvenga nei pressi di una scuola o di luoghi frequentati da minori che potrebbero assistere alla scena. La pena? Dai 4 mesi ai 4 anni e 6 mesi.