Carlo Conti, non crederai all’auto che guida il conduttore tv I È tutto vero, l’hanno beccato i paparazzi
Carlo Conti ha una macchina veramente bellissima. Scopriamo cosa guida il noto presentatore italiano in forza alla Rai.
Carlo Conti è uno dei presentatori in forza alla Rai più apprezzati dal pubblico televisivo. Moltissimi i programmi che la rete nazionale ha deciso negli ultimi anni di affidare a lui che si è dimostrato estremamente professionale e in grado di attirare il pubblico che tanto lo apprezza.
Spigliato e professionale è stata anche al timone di uno dei programmi più difficili della TV italiana, il Festival di Sanremo e nonostante le critiche, che sono inevitabili ogni anno, la sua è stata un’edizione di grande successo, proprio come quelle di Amadeus.
Insomma, quello che è certo è che il presentatore toscano ha riscosso un grande successo in questi 30 anni di TV. Punto di riferimento della Rai, sicuramente ha potuto trarre benefici dalla sua posizione e si potrebbe permettere qualsiasi auto, ma forse ti stupirà sapere come si sposta il conduttore.
In realtà considerando la grande riservatezza che il presentatore ha in merito alla sua vita privata, non è stato semplicismo scoprire qual’è la sua automobile, ma i nostri investigatori ci hanno dato notizie certe. Quindi se siete curiosi è il momento di continuare a leggerci.
Una passione irrefrenabile
Per chi non lo sapesse, quella di Carlo Conti per le automobili è una vera e propria passione. In particolare il presentatore sembra amare molto le auto d’epoca e secondo quanto riporta chi lo conosce bene ne ha moltissime. Al suo matrimonio si è presentato con una delle auto della sua collezione, una 500 d’epoca di colore blu scuro.
Un’automobile questa, che sembra che per Conti ha un grande valore, proprio come lo ha per tutti gli italiani, considerando la storia della vettura e della sua iconicità.
L’auto di Carlo Conti
Ovviamente Carlo Conti, in alcuni eventi importanti utilizza delle auto di “ordinanza”, con un autista. Ma diverso è il discorso per quello che riguarda l’automobile che utilizza quando si sposta in maniera autonoma. In realtà è stato beccato con diverse automobili, segno della sua passione per l’automobilismo.
Spesso è stato visto girare per Roma con una pratica Smart, perfetta per girare nella grande città che con il suo traffico mette a dura prova tutti gli automobilisti. Ma altre volte è stato visto girare con un SUV Audi Q3. Insomma una mini e una maxi, per non farsi mancare nulla.