Fiat, quando parte la produzione dell’attesissimo nuovo crossover I Le concessionarie saranno prese d’assalto
Tutti curiosi di sapere quando partirà la produzione del nuovo crossover marchiato Fiat, adesso c’è la data.
Fiat è un pezzo di storia dell’Italia. Inutile negare quanto questa azienda sia importante per la nazione intera e quanto essa voglia dire in termini economici e non solo. In tutti questi anni di attività l’azienda ha messo in campo numerosi modelli di automobili, alcuni dei quali sono diventati elementi di punta dell’intera produzione dell’azienda.
Da qualche anno l’attenzione della casa automobilistica era rimasta ferma sulla produzione delle varie 500, compreso il modello full Electric che tanto piace ai ragazzi e che si apre al futuro dell’automobilismo.
Ma adesso ha deciso di virare, di offrire ai suoi fedelissimi una macchina completamente differente da quelle a cui si era abituati. I motori sono sempre elettrici, consci che ormai questo è il futuro dell’automobilismo, ma il segmento è un pochino differente.
Stiamo parlando del nuovo SUV marchiato Fiat che tutti stanno aspettando con molta impazienza. Un’automobile nuova, rivoluzionazionata, che implementa le funzioni dell’elettrico con una macchina di grandi dimensioni perfetta sia per la famiglia che per chi è abituato a viaggiare per chilometri e chilometri ogni giorno della settimana. Conosciamolo da vicino e scopriamo quando sarà finalmente disponibile.
Nuovo SUV Fiat ecco quando finalmente arriverà
La presentazione ufficiale della nuovissima Fiat 600e è avvenuta il 4 luglio. Tutti si chiedono però quando inizierà la produzione di quella che sembra essere la nuovissima punta di diamante della casa automobilistica all’ombra della Mole Antoneliana. Per chi ancora non la conoscesse affatto, si tratta di un SUV 100% elettrico che presenta un’autonomi di 400 km orari nel ciclo combinato e 600 km in quello urbano.
2 saranno le versioni disponibili per gli automobilisti, entrambe in grado di offrire un elevato livello di comfort e di tecnologia. Insomma sembra proprio essere la macchina dei sogni, ma per averla quanta pazienza bisognerà avere?
l’attesa sta per finire
Si prevede una vera e propria ressa per tutti gli appassionati Fiat. Probabilmente le concessionarie saranno realmente prese d’assalto. Infatti la bella notizia è che la produzione delle nuovissime Fiat 600e è iniziata proprio in questi giorni presso lo stabilimento del Gruppo Stellantis di Tychy, in Polonia.
Il primissimo modello prodotto “La Prima” appunto, è personalizzata con una livrea arancione chiamato “arancione d’Italia“. Insomma, sembra proprio che l’attesa stia per terminare.