Michael Schumacher, tifosi in lacrime per la grandissima perdita I Il fratello Ralf non si dà pace
Schumacher la notizia è veramente una delle peggiori che potesse arrivare. Il fratello di Michael, Ralf è disperato.
Michael Schumacher è stato uno dei più grandi piloti di Formula 1, pluricampione del mondo è stato uno dei piloti Ferrari che ha maggiormente contribuito a scrivere la storia del Cavallino Rampante. Per anni e anni l’attività della squadra ha girato intorno a lui e alle sue vittorie.
Suo compagno di squadra storico è stato Rubens Barrichello che non molto tempo fa ha rilasciato un’intervista rivelando come, anche senza una vera e propria ammissione, Michael era il primo pilota e lui doveva essere la spalla che lo aiutava nella vittoria.
Un uomo che ha vissuto la sua vita a 200 km/h e che non ha mai temuto la velocità, ma che un bruttissimo incidente sugli sci lo ha portato quasi alla morte e al ricovero presso la clinica di recupero in cui si trova attualmente in seguito ai danni cerebrali riportati.
Dopo un periodo in cui le notizie sul suo conto si sono susseguite giorno dopo giorno, attualmente era da moltissimo tempo che non si avevano notizie su di lui e sul suo stato di salute. Eppure i rumors degli ultimi giorni non lasciano presagire nulla di buono.
Michael Schumacher e la pessima notizia
Michael Schumacher proprio come suo fratello Ralf è nato in un piccolo paesino nei pressi di Colonia e probabilmente proprio in quel luogo hanno i loro ricordi più belli. Anche la nascita della passione per le automobili è iniziata in quel posto. Si tratta di Kerpen Manheim.
Purtroppo la piccola cittadina dopo anni gloriosi grazie ai fratelli Schumacher è stata nel corso del tempo abbandonata alla ricerca di centri abitati nel centro delle maggiori città, un enorme dispiacere soprattutto per Ralf Schumacher che proprio lì ha lasciato tutto il loro passato.
Quasi una città fantasma
Sono rimaste solo 12 anime nel piccolo paesino vicino Colonia e tra non molto sarà completamente deserto. Al posto delle case, che verranno demolite, si lascerà lo spazio<io alla più grande miniera a cielo aperto della Germania.
Un processo inevitabile, ma che ha molto colpito Rafael Schumacher. 3 sono gli elementi che rimarranno intatti tra cui la chiesa di Albanus e Leonhardus e la casa d’infanzia di Schumacher che è stata restaurata dal fratello di Michael, Ralf.