Valentino Rossi, finite le vacanze in barca con Francesca Sofia torna dal vecchio amore
Il futuro di Valentino Rossi sembra essere con una nuova lei. Ecco di chi si tratta, i fan non pensavano potesse succedere.
“Certi amori non finiscono…. fanno dei giri immensi e poi ritornano…“. Non vorremmo essere banali citando Antonello Venditti, ma mai come questa volta la sua frase ha colpito nel segno. Stiamo parlando di Valentino Rossi. Crediamo fermamente che non abbia di certo bisogno di presentazioni.
Ad ogni modo, giusto per chi ha un po’ la memoria corta, ricordiamo che Valentino Rossi, nato a Tavullia nel 1979 è un ex pilota del MotoGP. Un vero e proprio personaggio che ha fatto la storia di uno sport in cui emergere non è di certo semplice come sembra.
La passione per le due ruote in lui arde fin da bambino quando ha iniziato a correre con le minimoto e già si notava il suo enorme talento. Non è certo un caso se ha vinto il titolo mondiale per ben 9 volte, alcune volte perdendolo non di certo per colpa sua.
Ma arriva il momento, per ogni pilota, di appendere il casco al chiodo e dedicarsi ad altro, come ha fatto lui, soprattutto dopo la nascita di sua figlia Giulietta, avuta da Francesca Sofia.
Valentino Rossi un inatteso ritorno di fiamma
Valentino è da poco tornato dai mari della Sardegna dove ha trascorso alcuni giorni di vacanza proprio con la sua famiglia, ma qualcosa forse è andato storto. In effetti i fatti che ci raccontano sono alquanto strani, considerando che ci parlano di un vero e proprio ritorno di fiamma per The Doctor.
Insomma impazza il gossip nella vita di Valentino Rossi, che ad essere sinceri non è mai stato uno particolarmente avvezzo alla cronaca rosa, quindi cosa sarà mai successo? In reatà sì, un ritorno di fiamma c’è stato ma non c’entrano nulla le donne.
Il grande ritorno di fiamma
La famiglia Rossi è salva, nessuna ex all’orizzonte per Valentino innamorato follemente sia della sua compagna che di sua figlia. Semplicemente il buon vecchio Vale ha deciso di tornare in MotoGP. Probabilmente il richiamo delle sirene per lui era troppo forte.
Ovviamente non lo fa da pilota, ma da brand ambassador della Yamaha. Un ritorno veramente inatteso, una sorpresa per tutti i fan del numero 46 più forte al mondo.