Maria De Filippi, via il lutto si diverte con lei: fotografate insieme I Era il suo sogno proibito
Maria De Filippi superato il grande lutto, decide di divertirsi proprio con lei. Ecco di cosa stiamo parlando.
Questo 2023 per Maria De Filippi non è stato certo un anno semplice da superare, ma in fondo lei è da sempre la regina della televisione, quindi era quasi scontato che ne uscisse a testa alta. Sono passati una manciata di mesi da quando Maurizio Costanzo è scomparso, un vuoto incolmabile per tutta la TV italiana, figurarsi per lei è stata sua compagna per più di 30 anni.
In quei giorni concitati erano molte le voci che si susseguivano, tra cui anche quella di un possibile addio alla televisione da parte di Maria. Invece la presentatrice e autrice si è fatta forza, si è rimboccata le maniche ed è tornata negli studi Mediaset, perché così doveva essere, così le hanno insegnato.
Ha passato un’estate tranquilla, all’insegna del riposo, in compagnia di quel figlio che insieme a Maurizio aveva adottato che era solo un bambino, ma che adesso è un uomo e le è stata accanto in tutti questi mesi.
Ma adesso per Maria è arrivato il momento di riprendersi la sua vita e di risorgere dalle ceneri, come ha fatto l’araba Fenice.
Maria De Filippi e la sua rinascita, divertendosi proprio con lei…
Insomma, la vita prima o poi deve tornare alla normalità, non si può vivere nel lutto per sempre. Ovviamente il dolore rimarrà a lungo, forse per sempre, ma non per questo non ci si può riprendere. Maria lo sta facendo grazie a una compagnia particolare.
Se pensate che il gossip stia impazzando e che all’orizzonte ci sia una storia d’amore, con una donna, vi sbagliate di grosso, vedrete tra poco di quale lei stiamo parlando.
Un’auto da sogno
Sì, la lei di cui stavamo parlando è proprio una Audi Bianca Q7, con cui Maria De Filippi compie quotidianamente i suoi spostamenti a Milano e non solo. Un’auto veramente da sogno, molto interessante, bella sia dentro che fuori e con un comparto motoristico di tutto rispetto.
Ampi gli spazi interni per permettere ad ogni singolo passeggero di sedersi senza dover litigare per gli spazi. Inoltre un bagaglio capiente che aiuta Maria a trasportare tutto ciò di cui ha bisogno. Insomma, con lei la conduttrice veramente può divertirsi.