Pietra pomice: l’uso che puoi farne è sorprendente | La svolta a un problema molto comune
Su Tik Tok una donna ha rivelato un trucco sconvolgente ed economico per pulire la tappezzeria della propria auto con risultati sorprendenti.
Una delle incredibili possibilità offerte dal web e dalle piattaforme social, è quella di poter condividere con i nostri amici e seguaci, tutte le incredibili scoperte e trucchi che possiamo fare su tanti oggetti e mezzi di uso comune, con cui tutti noi abbia a che fare quotidianamente.
E negli ultimi giorni, sta facendo letteralmente il giro del mondo, il video che una donna ha postato su Tik Tok, rivelando un’incredibile trucco, facile e soprattutto economico, per pulire la tappezzeria della propria auto con risultati sorprendenti.
La donna, che sul suo profilo si fa chiamare mamma Mary, ha raccontato ai suoi seguaci che si era ritrovato a dover pulire la propria automobile. Un’operazione che la scoraggiava molto perché, come ha spiegato, i sedili della sua auto erano ridotti davvero male. Ma Mary aveva un asso nella manica, come ha ripetuto su Tik Tok: una pietra pomice.
Un materiale comunissimo in America, al punto che in qualsiasi parte dello stato cosa un dollaro e anche meno. Un oggetto che chiunque dunque può acquistare e ritrovarsi in casa.
Il trucco per pulire ogni fessura dei seggiolini di un’auto? La pietra pomice, lo spiega una donna su Tik Tok
La Tik Toker ha continuato il suo video spiegando che grazie a questa pietra pomice, è riuscito a pulire la sua macchina, e i sedili, in modo davvero efficace, senza nemmeno perdere tantissimo tempo. Un articolo molto economico, che le ha permesso di fare pulizie anche nelle fessure più strette dell’auto.
Per quanto possa sembrare assurdo, la pietra pomice per questo tipo di pulizia si è rivelata molto più efficiente della classica spazzole per i pelucchi che si utilizzano solitamente.
I suoi seguaci su Tik Tok hanno subito sperimentato la bontà della sua scelta: funziona davvero
Il trucco rivelato dalla donna è stato poi provato da tanti altri utenti, che hanno confermato la reale efficacia di questa soluzione. E a quel punto ci è voluto poco affinché il video diventasse virale. Anche perché pulire la propria automobile spesso ha dei costi importanti se la portiamo da un’azienda privata.
Tanti avrebbero il desiderio di risparmiare questa cifra, ma poi si scoraggiano per il tempo che ci vuole e la fatica di fare un lavoro davvero accurato. Ma con la soluzione proposta dalla donna, diventa tutto più semplice.