Promozione Nissan Qashqai | Solo ad agosto prezzo bomba
Per la nuova Nissan Qashqai, il marchio ha lanciato delle nuove agevolazioni per i consumatori, anche in assenza di incentivi statali.
Il mese di agosto ha inaugurato tutta una serie di iniziative e agevolazione varate da Nissan per poter acquistare la nuova Nissan Qashqai a un prezzo davvero conveniente. Naturalmente, per quanto riguarda il prezzo finale, dipende tutto anche dal tipo di optional e di allestimenti che si scelgono.
Ad esempio l’allestimento Acenta ha al momento un costo pari a 31,570 euro. Ma si tratta di un prezzo che può diminuire considerevolmente nel momento in il consumatore sceglie di aderire alla permuta, oppure rottama contestualmente all’acquisto un’auto usata, a patto però che abbia più di dieci anni di vita e il richiedente risulti proprietario del mezzo da almeno sei mesi.
In questo caso infatti, il prezzo della nuova Nissan può scendere fino a 27.120 euro. Chi invece sceglie di acquistarla con un finanziamento a rate, dovrà pagare un anticipo di 6.212 euro, per poi andare a saldare un piano di 34 rate mensili da 229 euro.
Tutti gli esempi che abbiamo fatto, è doveroso precisare, si riferiscono però all’acquisto di una Nissan Qashqai con motore Mild Hybrid da 140 cavalli. Nel piano rateizzato Nissan ha poi incluso diversi nuovi servizi, come ad esempio una GaP Insurance inclusa in caso di furto e l’assicurazione degli pneumatici.
Nissan propone queste agevolazioni anche in assenza di incentivi statali
Altro aspetto molto importante è che Nissan propone queste agevolazioni ai consumatori anche laddove non vi siano per loro incentivi statali da sfruttare. Una serie di iniziative che sicuramente contribuiranno a far salire le vendite del nuovo modello, e rilanciano il marchio nella sua ambiziosa corsa verso il futuro.
Non tutti lo sanno, ma ad esempio la casa costruttrice giapponese è al momento il più grande produttore di veicoli elettrici al mondo. In Italia negli ultimi decenni, abbiamo iniziato ad amarla e conoscere per l’efficienza e la bellezza dei suoi fuoristrada e per crossover innovativi come la nuova Nissan Qashqai.
Nissan sta per presentare tre nuove vetture elettriche da lanciare nel 2024
E tra pochissimo il marchio giapponese darà il via alla presentazione di tre nuove auto elettriche da lanciare sul mercato il prossimo anno. dalle prime informazione che sono circolate a riguardo tra gli addetti ai lavori, si tratterà di due SUV, e una berlina che si caratterizza per prestazioni molto alte.
Secondo il giornale dedicato al mondo dei motori Automotive news, uno dei Suv dovrebbe essere il modello che sostituirà definitivamente la Nissan Leaf.