Kim Kardashian, le sue 6 auto sono allucinanti: un garage da strabuzzare gli occhi

Kim Kardashian (Fonte: twitter) – Autoruote4x4.com

Il parco auto della Kardashian è composto soltanto di vetture di lusso ultra potenti. Scopriamo insieme quali modelli ha acquistato l’influencer americana.

Dire che Kim Kardashian è una delle celebrità più influenti degli ultimi 30 anni è quasi un’ovvietà. Sono davvero in poche le persone in Occidente a non aver mai sentito il suo nome.

Parliamo di una delle che per prima ha capito le potenzialità dei social media, e che è riuscita, nonostante non avesse in quel momento alcun tipo di carriera nel mondo dello spettacolo, a imporsi grazie alla sua community, a un folto gruppo di seguaci creato quando ancora molti sottovalutavano le potenzialità di piattaforme come Instagram.

E il suo matrimonio con l’indolo del rap Kanye West non ha fatto altro che ingigantire, nel bene e nel male, la fama di entrambi. Non tutti sanno che Kim Kardashian ha anche una grandissima passione per il mondo delle automobili di lusso.

Il suo parco auto è semplicemente spettacolare e al suo interno non ci troverete di certo delle utilitarie. La donna infatti ama le supercar velocissime, e quelle che custodisce nel suo garage spiegano fin troppo bene la sua passione.

Ecco quali auto di lusso sono custodite nel parco auto della Kardashian

La Kardashian possiede ad esempio una Lamborghini Urus Mansory, una versione di lusso della supercar che costa circa 300 mila dollari.

C’è poi anche un’altra supercar Lamborghini nel suo garage, la Lamborghini Huracan, dotata di un motore in grado di raggiungere i 100 chilometri orari in tre secondi. Per i viaggi invece più esclusivi la donna ha deciso di comprare una Mercedes Maybach GLS600, una vera e propria suite a quattro ruote con in dotazione un motore V8 e che costa circa 250 mila euro.

Kim Kardashian e Kanye West – Autoruote4x4.com

La Kardashian possiede anche una Rolls Royce Ghost da 325mila euro

Questa è forse l’auto più famosa, in quanto la donna l’ha mostrata in un reality televisivo e condivisa più volte sui social. È in assoluto la sua supercar di lusso preferita quando si tratta di fare lunghi viaggi.

Il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 mila euro. A chiudere la sua collezione c’è una Rolls Royce Ghost, un bolide che si distingue per potenza e sofisticatezza del design, costato circa 325 mila euro.