Suzuki Vitara Hybrid 1.4 Cool 4WD: l’allestimento Z-Mode è cattivissimo
È finalmente disponibile per il commercio la nuova Vitara Hybrid By Z Mode 4WD AllGrip. Dettagli e caratteristiche della nuova vettura targata Suzuki.
Dopo aver tenuto sulle spine per qualche mese tutti gli appassionati di automobilismo nel mondo, finalmente la nuova Vitara Hybrid by Z Mode 4WD Allgrip, sarà presto disponibile sul mercato.
Questo modello infatti aveva attirato la curiosità di tantissimi consumatori dopo che era stata presentata in anteprima alla 4×4 Fest, ottenendo tantissime richieste di preordini da parte di persone che erano rimaste molto colpite dalla sua presentazione in presenza.
Il veicolo può essere già ordinato online e sono tante le caratteristiche che hanno conquistato i suoi primi acquirenti. In primo luogo per la tipologia di allestimenti speciali progettati da Z.Mode, che hanno inserito all’interno della vettura ad esempio un nuovo kit di rialzo professionale.
La nuova Vitara Hybrid avrà poi un nuovo assetto, su cui il team di ricerca dell’azienda ha lavorato per tantissimo tempo, che prevede al suo interno due molle posteriori da 3,5 mm e quattro ammortizzatori da 3,5 mm. È stato poi anche installato un nuovo sistema di centraggio spessorato e un kit che ha lo scopo di regolare e correggere l’angolo di caster.
Nuova Vitara Hybrid by Z Mode 4WD Allgrip, dettagli e caratteristiche
La macchina è anche dotata di quattro cerchi in lega da 16”, equipaggiati con pneumatici BF Goodrich. Naturalmente, al di là delle sue caratteristiche tecniche, quest’auto ha colpito molti gli appassionati di quattroruote per la sua estetica.
La nuova Vitara ha un look che guarda con chiaro riferimento alle auto sportive, riproducendo alcune di quelle linee e con la possibilità di personalizzare l’auto, applicando delle decorazioni professionali 3M su entrambi i fianchi.
La versione base della nuova auto targata Suzuki, avrà un costo di 34 mila euro
Per quanto riguarda il costo, il prezzo della versione base della macchina sarà di 34 mila euro. La Suzuki ha previsto la possibilità di un’altra versione con l’allestimento Cool, e l’ha reso disponibile in qualsiasi colore.
Anche la storica casa automobilistica giapponese, in modo simile a come sta facendo la Hyundai con la sua nuova Santa Fe 2024, conta molto nel successo di questa nuova Vitara, per riposizionarsi sul mercato, attraverso dei restyling specifici delle vettura di maggior successo, nella speranza di conquistare sempre più clienti nel mercato globale.