Non tutti lo sanno ma una delle sorelle Kardashian ha una passione enorme per le auto di lusso, al punto da avere un garage molto pieno e ricercato.
Che le sorelle Kardashian siano nate per distinguersi e per impostare i nuovi canoni di tendenza pop della nostra società, è una verità persino banale da attestare.
La loro popolarità, il loro modo di porsi ed essere Vip cambiando anche la percezione esterna di questa figura e anticipando di poco la nascita del ruolo di influencer, sono risultati anticonvenzionali persino in un posto come l’America.
Parliamo in fondo di una delle famiglie usa più potenti al mondo dal punto di vista mediatico e del tipo di seguito che sono in grado di sollevare. E naturalmente, il matrimonio di Kim con Kanye West, uno dei produttori rap più talentuosi e divisivi del pianeta, non ha fatto altro che aumentare questa percezione.
Pochi però sanno che una delle sorelle Kardashian ha una grandissima passione per le automobili di lusso, al punto da possederne diverse, tutti modelli molto potenti e ricercati. Stiamo parlando di Kourtney Kardashian, e i lettori non potranno che restare sorpresi, perché la donna non soltanto possiede diverse automobili, ma si tratta anche di modelli molto ricercati.
Una di queste è ad esempio la Rolls Royce Dawn, una cabriolet di lusso con un motore V12 biturbo 6,6 litri benzina, dotato di 563 cavalli di potenza. Si tratta di una delle migliori serie gran turismo mai prodotte dalla Rolls Royce, che la donna ha acquistato per la modica – si fa per dire – cifra di 360 mila dollari.
Accanto a questa c’è un modello ad edizione limitata tra i più ricercati mai costruiti da Mercedes, la Mercedes Benz SLS AMG, un vero e proprio gioiello della casa automobilistica. Parliamo di un’automobile in grado di arrivare da 0 a 100 in meno di 4 secondi, disponibile nella versione tourer a due posti. Un’auto bellissima e molto rara, costata a Kourtney Kardashian oltre due milioni di euro.
La donna possiede inoltre anche una Aston Martin DB 11, anch’essa una gran turismo, serie evidentemente prediletta dalla Kardashian, dotata di un motore V8 con una potenza di 503 cavalli e un costo di circa duecentomila dollari.
Pensate sia finita qui? Assolutamente no. Oltre alle auto sportive, la Kardashian ha acquistato uno dei modelli 4×4 più ricercati sul mercato. Si tratta della Range Rover Vogue, un’auto che fece innamorare gli appassionati fin dagli anni 70, arrivata ormai alla sua quarta generazione, con un costo di circa 200 mila dollari.